sabato 12 maggio 2018

Come risolvere tutti i tipi di irritazione della pelle con un solo prodotto: Cicaplast, La Roche Posay


Chi soffre di pelle sensibile sogna di risolvere ogni tipo di irritazione della cute con un solo prodotto. Ora non è più una semplice illusione ma, grazie a La Roche-Posay, questo sogno è diventato realtà.

Vie le irritazioni con Cicaplast

 

I laboratori dermatologici de La Roche-Posay hanno realizzato Cicaplast Baume B5, un prodotto davvero rivoluzionario sotto molti aspetti. Questo balsamo riparatore calmante è adatto ad ogni tipo di cute: dell'adulto, del bambino e del neonato. Può essere applicato su corpo, viso e labbra in quanto la tollerabilità è ottimale. Cicaplast è senza parabeni e privo di profumi. Inoltre, la texture ricca e nutriente, contiene agenti antibatterici, che aiuteranno le zone più desquamate a cicatrizzarsi, senza la paura dell'aggressione di batteri esterni. Il pantenolo, contenuto al 5%, regalerà immediatamente sollievo alle zone irritate e secche e la riparazione epidermica sarà ottimale.


Come si può usare il balsamo riparatore lenitivo

 

Cicaplast è una soluzione da portare sempre in borsa. Infatti, per non occupare troppo spazio, La Roche-Posay ha pensato di realizzare una piccola confezione da 15 ml, con un pratico applicatore. In questo modo non si sprecherà il prodotto, quello contenuto all’interno non verrà in contatto con la zona da trattare e, non meno importante, sarà una soluzione pratica da portarsi sempre dietro. Ma a quali bisogni risponde? Il balsamo può essere utilizzato: sulle sbucciature, per lenire il prurito degli insetti, per ridare sollievo alla pelle irritata dalla rasatura e dalla depilazione e per riparare alla cute resa fragile dagli sfregamenti. Inoltre, è utile anche d’estate. Infatti, Cicaplast Baume B5 è un prodotto che può essere impiegato per reidratare e lenire la pelle esposta a troppo sole.

Consiglio questo prodotto soprattutto per idratare le labbra. Con un’applicazione al mattino e una alla sera è possibile ridare compattezza e rendere la bocca più idratata. Inoltre, se si è affetti da tagli agli angoli della bocca, la cheilite angolare, questo balsamo è in grado di cicatrizzare completamente la cute.  


VOTO: 9 pratico, efficace, non unge.

Se l'articolo ti ha incuriosito lascia un commento!
 

 


 


Nessun commento:

Posta un commento