domenica 26 novembre 2017

Come applicare il rossetto in polvere: Bellaoggi


Avete mai sentito parlare di rossetto in polvere? No! Ecco un prodotto rivoluzionario tutto made in Italy. Si parla sempre di brand stranieri come se il nostro paese non producesse prodotti per la cosmetica e il benessere. In realtà, in Italia sono moltissimi le aziende che realizzano make-up e prodotti riservati alla bellezza. Questa volta, infatti, approfondiremo l’argomento trucco  con l’azienda Bellaoggi

Make-up made in Italy: Bellaoggi

L’azienda Bellaoggi è un marchio della Eurostyle S.p.A., che è un azienda fondata nel 1989. Questo brand è presente nel nostro paese in più di 1.500 punti vendita e basta recarsi sul sito per trovare quello più vicino a casa propria. La linea make-up comprende anche gli accessori, come pennelli e spugnette, e degli eleganti cofanetti. Ma la vera arma segreta che ha reso Bellaoggi un marchio apprezzato anche dai Vip di casa nostra, è la qualità, il design elegante e le formule innovative. Inoltre, ogni cosmetico di questo marchio è pensato per facilitare l’applicazione del prodotto con un risultato professionale ad un prezzo piccolo, piccolo!


Un prodotto rivoluzionario: il rossetto in polvere!


Probabilmente avrete già sentito parlare di eyeliner in polvere ma di rossetto in polvere? Com’è possibile che esista un trucco per labbra dalla texture completamente differente rispetto agli altri? Ebbene esiste ed è favoloso! Bellaoggi ha prodotto un rossetto dall’effetto matte davvero semplice da applicare. Infatti, oltre a una consistenza morbida e compatta, l’applicatore è stato studiato a prova di tremori. L’applicatore in spugna permette di creare infiniti look. Il colore è molto intenso ma consente di creare giochi di sfumature delicate donando un effetto tridimensionale che ridefinisce i volumi delle labbra.


Come applicare il rossetto in polvere


Il rossetto si presenta come una matita ed è da usare proprio in questo modo semplicissimo. La spugnetta arrotondata vi permetterà di applicare sempre la giusta quantità e il finish opaco e vellutato non darà fastidio alle labbra, consentendo di non applicare nuovamente il colore dopo poche ore. Per un effetto degradè utilizzate 2 toni diversi. Con il colore più scuro contornate le labbra e con quello più chiaro riempite l’interno.

VOTO: 7 risultato uniforme e abbastanza duaraturo. Facilità di applicazione notevole.

Se l'articolo ti ha incuriosito lascia un commento!

NELLE FOTO:
- Catenina lunga e ciondolo a rosa € 5,00
- Orecchini con piume fuxia € 7,00

Nessun commento:

Posta un commento