lunedì 17 luglio 2017

Come preparare il viso all'abbronzatura? OroBio ha la soluzione


In costante ricerca di linee innovative e naturali, in quest’articolo sarà descritto il nuovo natural brand 100% Made in Italy OroBio Natural Cosmetics. La linea cosmetica non utilizza ingredienti nocivi per la salute o testati sugli animali e anche il packaging è in plastica totalmente riciclabile.

Questi cosmetici nascono dall’anima e dall’esperienza della naturopata Marina Rodini, conosciuta al grande pubblico grazie alle sue collaborazioni con il programma Detto Fatto e alle partecipazioni nazionali ed internazionali nell’ambito della cosmetica naturale.

Una linea con ingredienti nobili


I prodotti OroBio riescono a prendersi cura della pelle senza utilizzare ingredienti chimici e dannosi per l’ambiente. Infatti, tutti i componenti sono di origine vegetale e biologica senza l’aggiunta di alcool, coloranti e siliconi.  L’alta gamma qualitativa è garantita da ingredienti nobili tra cui: l’olio di Argan, l’acido Ialuronico, il burro di karitè e l’hamamelis. Tutti cosmetici sono prodotti in Italia e realizzati senza tea bellezza passa attraverso la natura e l’armonia con ciò che ci circonda. Ed è per questo motivo che OroBio è particolarmente adatta per chi, oltre a pensare ai propri bisogni, decide di perseguire una scelta eticamente corretta.


 Scrub delicato ed idratante


Per mantenere la pelle luminosa e prevenire ogni tipo di impurità e il formarsi di macchie occorre eliminare tutte le cellule morte che si depositano sull’epidermide del viso. Almeno 1 volta ogni 15 giorni è consigliabile purificare la pelle con uno scrub delicato. La linea OroBio ha realizzato la sua formula purificante ed idratante con il cocco, lo zenzero, le mandorle. Al termine dello scrub la pelle risulterà illuminata e perfettamente idratata. Infatti, questo prodotto è in grado di lasciare il viso liscio eliminando la sensazione di pelle che tira, come accade con la maggior parte dei prodotti in vendita.  Lo scrub vegan e cruelty free è adatto a tutti i tipi di pelle e per rimuoverlo basterà sciacquare il viso con l’acqua tiepida. 


Tonico 


Il tonico è un prodotto fondamentale per rimuovere le tracce di makeup dopo il demaquillage e per ristabilire la normale idratazione della pelle. Infatti, il tonico non è solo utile per rimuovere le impurità e le eventuali tracce di trucco ma è fondamentale per riequilibrare le differenti zone del viso.Infatti, i detergenti dovrebbero avere un pH isodermico, ovvero uguale a quello della pelle o al massimo neutro, intorno al 7. Del resto, provate voi stesse a lavarvi il viso con il sapone. La pelle tirerà e rimarrà molto secca. Questo perché mancherà l’acidità che la caratterizza e sarà indispensabile l’utilizzo di una crema. Al contrario, dopo l'azione rinfrescante e lenitiva del tonico OroBio la pelle risulterà perfettamente liscia.


NELLE FOTO:
- OroBio, Tonico, € 12,50
- Orobio, Scrub, € 13,50

DOVE TROVARLI: Orobio Natural Cosmetics

Se l'articolo ti ha incuriosito lascia un commento!

Vedi anche ⏩  SEGRETI DI BELLEZZA

Seguimi su ►► Facebook, Instagram e Twitter



Nessun commento:

Posta un commento