domenica 2 aprile 2017

Cosmoprof 2017: le novità della 50' edizione


Cosmoprof Bologna 2017 Free Creative Style

Cosmoprof compie 50 anni e non li dimostra per niente. Questa è la fiera leader mondiale per l'industria della bellezza professionale a 360° e nei suoi 90.000 metri quadri c’è davvero da perdersi. Profumi, colori, tutto si trasforma in energia. Gli espositori, i visitatori e i buyer esteri che fanno del Cosmoprof, anno in anno, un vero hub mondiale nel quale professionisti e decision maker si incontrano per sviluppare il proprio business, creare nuove partnership ed essere aggiornati su tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo beauty e del benessere.

Cosmoprof 2017 Free Creative Style

In questa edizione appena terminata Cosmoprof ha creato un intero padiglione che ha ospitato l’innovativa area riservata ai produttori e ai buyer-distributori dei prodotti masstige e prestige. Cosmoprime è stato collocato presso un’area davvero vastissima ed ha mostrato moltissime innovazioni nel mondo della cosmetica e del beauty. Le aziende espositrici di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017 sono state 2646. Ad ogni stand era possibile informarsi sulle innovazioni dei brand e testare moltissimi dei prodotti e dei trattamenti presentati in fiera.


Questa manifestazione è soprattutto il luogo perfetto per conoscere nuovi marchi stranieri ed italiani che producono make-up, trattamenti per il corpo e non solo.

A seguire le immagini dei brand che ho scoperto e selezionato in questa edizione del Cosmoprof 2017.

Barbara Hofmann 


Barbara Hofmann Cosmoprof 2017

Barbara Hofmann è un'azienza tedesca che produce accessori per il trucco. Per un make-up perfetto avete bisogno di diversi pennelli e spugnette con i quali i cosmetici possono essere applicati con precisione. 

Ripar Cosmetici

 

Ripair Cosmetici Cosmoprof 2017

Ripar è un'azienda italiana che per realizzare i suoi prodotti è riuscita ad integrare le competenze chirurgiche, con  le conoscenze scientifiche, cosmetologiche e con l'esperienza tecnica. I loro prodotti sono diffusi presso i medici, le farmacie gli ospedali, i centri estetici, le spa e presso tutti gli operatori di bellezza. Le loro linee cosmetiche aiutano a migliorare inestetismi e deturpazioni cutanee.

BadeFee

 

BadeFee Cosmoprof 2017

 

BadeFee è un'azienda tedesca di prodotti da bagno molto particolari. Infatti, sono realizzati sotto forma di deliziose prelibatezze come: praline, tartufi, cubi, ciambelle, cioccolatini, che si fondono lentamente nell'acqua calda. Questi dolci prodotti per il corpo promettono un bagno di crema rilassante e delicato che nutre la pelle. Decorati con erbe e fiori sono a base di cacao, burro di karitè e ricchi oli naturali.

 

Comfort Zone

 
Comfort Zone Cosmoprof 2017


Comfort Zone è un'azienza parmense fondata nel 1996 ed è il brand cosmetico professionale di Davines s.p.A. Guidata dal Presidente il Dottor Davide Bollati. L'azienda made in Italy è un vero e proprio fiore all'occhiello nell'estetica italiana a servizio di tutto il mondo. Infatti, oggi Comfort Zone è una realtà molto conosciuta, e pluripremiata a livello internazionale.

Bella Oggi 

 

 

Azienda italiana di make up e accessori per il trucco promette l'innovazione cosmetica a prezzi super accessibili. Tanti colori e formule da sperimentare a prezzi davvero convenienti. Da provare i fondotinta a lunga tenuta molto coprenti e i rossetti matte con applicatore a spugna. Risultati davvero eccellenti per questo brand napoletano.

 

Body Boom

 


Body Boom è un'azienda polacca leader nei trattamenti scrub e idratanti al 100% naturali e non testati su animali. I prodotti, creati per contrastare la ritenzione idrica e rendere la pelle visibilmente più liscia, sono unici anche per le differenti e delicate profumazioni. Cioccolato, zucchero di canna e caffè, sono solo alcuni degli irresistibili aromi di tutti questi trattamenti per il corpo.

VEDI ANCHE ⏩ SEGRETI DI BELLEZZA

Se l'articolo ti ha incuriosito lascia un commento!

Seguimi su ►► Facebook, Instagram e Twitter


 

Nessun commento:

Posta un commento