venerdì 7 ottobre 2016

Addio sguardo da triglia. Benvenuto Roller Lash!

Quanto sono importnti gli occhi in una scala da 1 a 10? Bhe, direi 11!! Se sono lo specchio dell'anima, figuriamoci cosa si può intravedere in una mattinata a lavoro...Per fortuna c'è il trucco! Del resto non si possono indossare gli occhiali da sole in modo permanente, prima o poi dovrete mostrare i vostri occhi.


Ogni donna ha il suo trucco preferito. C'è chi adora il rossetto, c'è chi si innamora di ombretti brillanti e c'è chi come me, non rinuncia a un filo di mascara neanche per portare sotto il cane. Adoro ciglia super nere e lunghissime, per questo ho scelto BENEFIT: una certezza!


Per un risultato da ciglia finte senza l'uso del piegaciglia ho scelto ROLLER LASH. Il suo particolare applicatore Hook 'n' Roll cattura, separa e allunga le ciglia dalla radice fino alle punte senza appesantirle e incollarle tra loro. Uno sguardo da farfalla con una formula innovativa che contiene preziosi elementi che aiutano a rinforzare le ciglia come la provitamina B5 e la serinina. Applicare Roller Lash di BENEFIT è semplicissimo.Effettuate un leggero movimento a zigzag dalla radice alla punta e ripetete una seconda volta dopo che la prima passata si sarà asciugata.


Per un risultato davvero prodigioso applica prima Roller Lash e poi They’re Real e il tuo sguardo sarà da vera star!

NELLE FOTO:
- BENEFIT, Roller Lash, €27,50

ORECCHINI in acciaio.
Senza nickle.
Diametro 5 cm
6,00 €
VEDI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento